L’Associazione per la Gnatologia Odontoiatrica A.G.O. o.n.l.u.s. è un'organizzazione no profit nata per diffondere e sviluppare le conoscenze riguardanti i disordini cranio-cervico-mandibolari e le sintomatologie correlate, e nel contempo promuovere  l’uso di sistemi diagnostici non invasivi. Sarà inoltre compito dell’Associazione promuovere, sia a livello degli operatori del settore odontoiatrico e medico in generale, sia della società civile, la presa di coscienza dell’importanza che in età evolutiva comporta la terapia ortognatica per le implicazioni di interesse ortopedico e logopedico sulla maturazione del bambino.

L'Associazione è composta da medici, odontoiatri, radiologi, odontotecnici e terapisti della riabilitazione che lavorano per la standardizzazione degli esami clinico strumentali.

Promuove contatti con altre società interessate alla riabilitazione anatomo funzionale del distretto cranio-cervico mandibolare.

Ambulatorio

A.G.O. svolge attività ambulatoriale di tipo Gnatologico presso la sede della propria Associazione in Via Aterno, 9 - 00198 Roma

Eccellenza nella Sanità

A.G.O. ha vinto il premio per l'eccellenza nella Sanità nel 2003 per la istituzione di un Gabinetto di Gnatologia.

Interviste

A.G.O. nella sua attività divulgativa ha rilasciato numerose interviste di carattere Gnatologico a importanti trasmissioni.