Il fine ultimo di questa associazione è quello di individuare e consolidare i protocolli terapeutici che debbono essere messi a disposizione dei pazienti che soffrono di sintomatologie algiche, quando correlate ai disordini dell’articolazione temporo-mandibolare.

L’associazione per la Gnatologia Odontoiatrica A.G.O. o.n.l.u.s., infatti, cura i pazienti affetti da patologie a carico delle articolazioni della bocca e di tutti gli organi ad esse connesse, utilizzando le più avanzate tecniche terapeutiche non invasive attualmente disponibili, anche per evitare che si debbano sottoporre a delicati interventi chirurgici, che per problemi legati a queste sintomatologie sono spesso superflui, il tutto in un centro all'avanguardia nel settore.

La nostra esperienza e la nostra alta tecnologia sono messe a disposizione dei pazienti che, dopo un percorso diagnostico di verifica, e valutate positivamente l'efficacia e l'utilità del trattamento Gnatologico, intendono intraprendere questo percorso terapeutico.

PROTESI

Esecuzione di protesi Gnatologiche su impianti mobili

BITE

Bite di riposizionamento e Bite contro l'Apnea Notturna (OSAS)

TECNICA MEAW

Terapia Odontoiatrica Gnatologica non invasiva per riposizionamento mandibola